Un programma gratuito per Android, di CMM Launcher INC.
Il Ramadan è un mese speciale per i musulmani, durante il quale sono tenuti a digiunare, dormire bene e seguire determinati principi religiosi. Tuttavia, nella realtà, questo può essere un periodo molto stressante per le persone, soprattutto per coloro che non hanno mai seguito una dieta. Per questo motivo, negli ultimi anni c'è stato un enorme aumento del numero di persone che cercano di perdere peso durante il mese sacro.
Se stai cercando di perdere peso durante il Ramadan, non devi dimenticare gli altri fattori che possono influire sul tuo peso. Il più importante di questi fattori è la tua dieta. Non devi dimenticare di mangiare i cibi giusti e di evitare quelli che sono ricchi di grassi e zuccheri. Inoltre, è molto importante dormire bene durante il mese sacro. Il modo migliore per dormire bene è fare un pisolino durante il giorno.
Se vuoi perdere peso durante il Ramadan, devi anche cercare di aumentare l'esercizio fisico quotidiano. È molto importante fare molto esercizio, soprattutto se non sei abituato. Tuttavia, se sei a dieta, è meglio evitare di fare troppo esercizio.